ho messo qualche film nella cartella movie ma non le visualizzo sul CAANOO mp4, sbaglio qualche cosa??
cartella Movie
cartella Movie
Ciao Ragazzi
ho messo qualche film nella cartella movie ma non le visualizzo sul CAANOO mp4, sbaglio qualche cosa??

- Zip
- Site Admin
- Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Re: cartella Movie
prova con un altro player http://dl.openhandhelds.org/cgi-bin/caa ... ,0,114,525
oppure prova a convertire il video in avi
oppure prova a convertire il video in avi
controlla anche che la risoluzione non sia troppo alta, anche se dubito sia questa la causa

Scusate magari sto sbagliando io, ho messo un film mp4 (quelli della PSP) nella cartella MOVIE.
Ma il film lo devo far partire da li vero? se e cosi non parte, provo con un'altro player
Un'altra domanda, ho acquistato anche la chiave wi-fi ma sinceramente a che serve?
Ma il film lo devo far partire da li vero? se e cosi non parte, provo con un'altro player
Un'altra domanda, ho acquistato anche la chiave wi-fi ma sinceramente a che serve?