Mission faileD sviluppo =)

Spazio dedicato al linguaggio BennuGD per programmare videogiochi sulle nostre openconsole
Post Reply
RZZ
Moderatore Supremo

Re: Porting di Mission faileD su wiz

Post by RZZ »

ottimo, la descrizione non serve la metto io con il testo

forse è megli dividere il rettangolo dl testo in 2 parti? una che descrive cosa fa, una come lo si sblocca

comunque ci mettiamo le icone con le tre armi ( magari sul fondale il simbolo dell'infinito? )
e per il quarto viene modificata l'arma principale, sarà più potente con una grafica diversa
Image
RZZ
Moderatore Supremo

Post by RZZ »

sai come si chiama il font default del bennu ?
Image
Zip
Site Admin
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)

Post by Zip »

RZZ wrote:ottimo, la descrizione non serve la metto io con il testo
forse è megli dividere il rettangolo dl testo in 2 parti? una che descrive cosa fa, una come lo si sblocca
vabbe scrivi:

Code: Select all

INFINITE VOLCAN AMMO:
For unlock that feature (o un altra cosa) kill 1000 enemy 
esempio e cosi via...
comunque ci mettiamo le icone con le tre armi ( magari sul fondale il simbolo dell'infinito? )
e per il quarto viene modificata l'arma principale, sarà più potente con una grafica diversa
ok ho gia in mente le icone ;)
RZZ wrote:sai come si chiama il font default del bennu ?
no mi dispace :(

edit: ah!! a proposito, dovremmo escogitare 1 modo per non fare modificare a chi che sia il codice, senno non c'e piacere aprono col notepad mettono 5000 vite 5000 munizioni ecc e non sbloccano nulla,
le idee che mi sono venute sono
1) quando il gioco è in final version cambiare i nomi alle variabili
2) fare partire dal .dcb e non dal prg

la 2a è meno complessa
RZZ
Moderatore Supremo

Post by RZZ »

dipende dalle regole del concorso, se vogliono il file prg, fanno quello che vogliono, altrimenti il prg non lo includiamo e cosi è closed e non si modifica nulla

si è vero non servono 2 righe
Image
kayuz
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Console open: Caanoo fidelis!! sempre co'te! :D

Post by kayuz »

bravii ragazzi!! che bella squadra!! ;) ;) :D ma per quando lo dovete mandare il gioco? entro quando?
Zip
Site Admin
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)

Post by Zip »

kayuz wrote:bravii ragazzi!! che bella squadra!! ;) ;) :D ma per quando lo dovete mandare il gioco? entro quando?
;) risposta
RZZ
Moderatore Supremo

Post by RZZ »

a proposito, segnala il nuovo sito a quelli del concorso, non vorrei sbagliare, ma avevo letto che serve essere segnalati tra le comunità per partecipare
Image
Zip
Site Admin

Post by Zip »

l'ho fatto quando ho donato,
non solo non hanno cambiato il sito, ma hanno messo il mio nome fra i donatori quando avevo detto " Zip (openconsole comunity)" -.- ora gli dico di sistemare
edit ecco la risposta al problema
Contact Form Up and Running Again
9th May 2011
If you have tried writing to me using the contact form on the site over the last week or so, your message has not arrived. In a small "security" move after Sony had my email and password revealed to God-knows-who, i changed my passwords. Of course, i forgot to correct the contact form to use the new password, so it has been out-of-order for a week.
Everything is now up and running again. I apologize if you have tried contacting me, and have not received a reply.
RZZ
Moderatore Supremo

Post by RZZ »

tu si che sei un amministratore efficiente ! :D

comunque se qualcuno dovesse prendere il menu che ho fatto come base per un suo gioco, o si spara in testa o smette di programmare, è quanto di più contorto e complicato si possa immaginare, comunque funziona tutto !
domani o dopodomani ti mando una demo funzionante sulla wiz
Image
Zip
Site Admin

Post by Zip »

RZZ wrote:tu si che sei un amministratore efficiente ! :D
grazie faccio sempre il possibile =)
comunque se qualcuno dovesse prendere il menu che ho fatto come base per un suo gioco, o si spara in testa o smette di programmare, è quanto di più contorto e complicato si possa immaginare
Appena 400 righe di codice :lol:
ma uno fatto a frame statici come il mio di bomb jhon non era piu semplice?

a propostito! hai dato uno sguardo al bonusmenu.prg? ti è partito?

perle:
riga 529 wrote: // cancellami
XD

(cambio titolo alla discussione il porting ormai è finito e mi scoccio aprire 1 nuovo topic XD)
Post Reply