una console un'account
Acquisto Caanoo
- kayuz
- Cavaliere OC.it

- Console open: Caanoo fidelis!! sempre co'te! :D
Re: Acquisto Caanoo
guarda gigios, devi per forza aprire un'altro account su fungp, ho chiesto di persona alla GPH, se potevano fare qualcosa ma è questa l'unica possibilità.
una console un'account
una console un'account
- gigios
- Newser OC.it

- Console open: Wiz; Caanoo
Visto come è stato realizzato il sito non potevo aspettarmi altro 
Grazie per la risposta
Grazie per la risposta

- kayuz
- Cavaliere OC.it

vedi se è meglio guardandolo da qui http://dev.fungp.com/store/default.asp 
- gigios
- Newser OC.it

- Console open: Wiz; Caanoo
Si! Avevo già notato che la 'sezione' dedicata agli sviluppatori è decisamente più usabile, solo che non è possibile effettuare la registrazione di un prodotto, o almeno non l'ho visto.
edit: come non detto, ora vedo l'icona x la registrazione, riprovo con un altro account, grazie.
edit2: Ok, registrazione effettuata, come da tuo suggerimento sono stato costretto a creare un secondo account! Grazie ancora.
edit: come non detto, ora vedo l'icona x la registrazione, riprovo con un altro account, grazie.
edit2: Ok, registrazione effettuata, come da tuo suggerimento sono stato costretto a creare un secondo account! Grazie ancora.

Ciao a tutti, sono un nuovo utente^^.
Dopo due anni felici di dingoo, ieri sera ho deciso di fare il grande salto ed acquistare il Caanoo ed una sd transcend da 8g dal sito exportprive, sito consigliato in questo stesso topic. Avendo selezionato la spedizione più veloce (2-3giorni), mediamente dopo quanto mi dovrebbe arrivare?
In quale custodia tenete riposto il caanoo quando non lo usate?
Quale mi consigliate di acquistare?
Grazie.
P.S. : ma si pronuncia"canùù" come nel video di gp2x.de, oppure "chenoo" alla "Kano-wins-flawless-victory-fatality" di Mortal Kombat? E soprattutto cosa vuol dire?
Dopo due anni felici di dingoo, ieri sera ho deciso di fare il grande salto ed acquistare il Caanoo ed una sd transcend da 8g dal sito exportprive, sito consigliato in questo stesso topic. Avendo selezionato la spedizione più veloce (2-3giorni), mediamente dopo quanto mi dovrebbe arrivare?
In quale custodia tenete riposto il caanoo quando non lo usate?
Quale mi consigliate di acquistare?
Grazie.
P.S. : ma si pronuncia"canùù" come nel video di gp2x.de, oppure "chenoo" alla "Kano-wins-flawless-victory-fatality" di Mortal Kombat? E soprattutto cosa vuol dire?

- Zip
- Site Admin
- Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Prima di tutto benvenuto a bordo! 
Potresti usare una custodia semi-rigida per il ds/dsi come questa:

Se vuoi ho un amico che se la vende.
Comunque si legge caanu
P.s: Ci serve qualcuno che ci faccia delle recensioni per i giochi per Dingux del Riot-Tag Contest. Vai qui http://openconsole.it/forum/viewtopic.php?f=10&t=210
Potresti usare una custodia semi-rigida per il ds/dsi come questa:

Se vuoi ho un amico che se la vende.
Comunque si legge caanu
P.s: Ci serve qualcuno che ci faccia delle recensioni per i giochi per Dingux del Riot-Tag Contest. Vai qui http://openconsole.it/forum/viewtopic.php?f=10&t=210
- kayuz
- Cavaliere OC.it

canùù??? ma che è?
Io dico caanoo come lo leggo
comunque benvenuto, mi ricordo quando 2 anni fa comprai anche io una dingoo, mi sembrava una meraviglia, ma adesso con la caanoo tutto il resto mi pare una cinesata da 2 soldi
Io dico caanoo come lo leggo
comunque benvenuto, mi ricordo quando 2 anni fa comprai anche io una dingoo, mi sembrava una meraviglia, ma adesso con la caanoo tutto il resto mi pare una cinesata da 2 soldi
caanoo..Escludendo l'emulazione psx, chi esce vincente tra psp e caanoo? Quale è secondo voi la migliore e più performante console portatile dedicata all'emulazione (pandora a parte)?
anche se emulatori quali gpSP derivano direttamente dalla psp quindi sono uguali

- kayuz
- Cavaliere OC.it

allora l'analogico della caanoo è di ottima fattura, io mi ci sono abituato subito
sulla domanda tra psp e caanoo, non ti saprei dire molto, io la psp la ho venduta perchè non capivo come modificarla
sulla domanda tra psp e caanoo, non ti saprei dire molto, io la psp la ho venduta perchè non capivo come modificarla
il pad analogico va bene in tutti i gioci TRANNE che per i picchia picchia.Kensirou wrote: Con il pad analogico vi siete abituati subito? Si riesce a giocare bene nei picchiaduro?
Grazie.
Ho molta difficoltà ad eseguire correttamente uno shoriuken in streetfighter sul caanoo.